E’ accaduto verso mezzanotte, a due passi dalla zona della movida. Le forze dell'ordine stanno al momento indagando sui motivi che hanno portato al litigio
Un litigio nel cuore della notte tra minorenni che finiscono al pronto soccorso. Due ragazzi di circa 16 anni sono stati trasportati in ambulanza all'ospedale Santa Maria Goretti dopo essersi accoltellati poco prima della mezzanotte davanti la facoltà di Medicina di Latina, in corso della Repubblica, davanti la facoltà di farmacia, a due passi dalla zona della movida.
Le indagini
Sul posto, oltre a due ambulanze del 118, è intervenuta un'auto medica e diverse pattuglie di polizia e dei carabinieri. Le forze dell'ordine stanno al momento indagando sui motivi che hanno portato al litigio.
Altri episodi di violenza
Altri episodi di violenza che vedono coinvolti giovani si sono verificati anche sull'isola d'Ischia, dove in seguito ad una rissa sono stati accoltellati un ragazzo di 18 anni e uno di 16. L'aggressore, 17 anni, è stato arrestato. Nel Milanese, invece, un ragazzo egiziano di 19 anni è morto dopo che lo scooter sul quale viaggiava, guidato da un altro ragazzo, si è schiantato su un muretto al termine di un inseguimento da parte dei carabinieri.