Due giovani sono state sorprese in strada dai carabinieri del capoluogo campano. Fermati anche dure ragazzi travestiti da samurai con la katana
Due giovani vestite da "Harley Quinn", la fiamma di Joker, nemico giurato di Batman, andavano in giro a Napoli con una mazza da baseball, la stessa arma utilizzata dall'anti-eroina dell'universo DC Comics. I carabinieri della compagnia Centro ne hanno sequestrate due, una per ogni ragazza travestita da Harley. Sono state denunciate per porto abusivo di arma.
Gli altri controlli in città
Le armi sono il tema della notte dei controlli in città. 8 le persone denunciate, 5 sono minorenni. Coltelli di ogni foggia e addirittura una katana, abbinata a un costume da samurai. Durante il servizio di controllo del territorio, svolto con la collaborazione del Reggimento Campania, i carabinieri hanno arrestato per resistenza a pubblico ufficiale un 20enne napoletano. Il giovane, senza patente e sotto l'effetto di sostanze stupefacenti, ha tentato di eludere un controllo stradale urtando un militare con il suo scooter e poi cercando di fuggire. Dopo aver perso il controllo del veicolo, è stato bloccato. È ora ai domiciliari, in attesa di giudizio.