Milano, scomparso medico specializzando del San Raffaele. Appello della famiglia
CronacaDavide Piccinali è scomparso giovedì 3, forse durante la serata, come riporta anche "Il Giorno". La famiglia ha lanciato un appello sui social. “Mio fratello è uscito dall’ospedale giovedi alle 19 circa. La mattina dopo doveva presentarsi al lavoro, ma non è mai arrivato al San Raffaele", ha raccontato il fratello Dario
Sono ore d'ansia per la famiglia di Davide Piccinali, 39 anni, medico specializzando all’ultimo anno di Cardiochirurgia presso l'ospedale San Raffaele di Milano. L'uomo è scomparso giovedì 3, forse durante la serata, come riporta anche "Il Giorno". “Mio fratello è uscito dall’ospedale giovedi alle 19 circa. La mattina dopo doveva presentarsi al lavoro, ma non è mai arrivato al San Raffaele", ha detto il fratello Dario. "E' una persona seria e molto precisa, non arriverebbe nemmeno mai in ritardo. Fra l’altro ama molto il suo lavoro. Temiamo che gli possa essere successo qualcosa”, ha poi aggiunto.
L'appello della famiglia
La famiglia sta cercando di sapere cosa sia successo a Davide, diffondendo sui social un appello che è stato rilanciato anche dall'Associazione Penelope. Intanto è stata allertata la polizia, che si è recata presso l'appartamento milanese del medico, forzandone la porta d'ingresso. “Non c’era alcuna traccia di lui, solo la luce accesa", ha spiegato ancora il fratello.