In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Scontro fra auto vicino Roma, morti donna incinta e bimbo di 5 anni

Cronaca
©Ansa

Nello schianto, avvenuto a Nettuno, sono state coinvolte due auto. I Vigili del Fuoco, intervenuti sul luogo della tragedia, hanno estratto dalle lamiere una donna incinta ed un bambino di cinque anni, entrambi morti nell'impatto. Ci sono anche due feriti

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Un tragico incidente mortale, quello avvenuto ieri sera, nel comune di Nettuno, sul litorale vicino a Roma. Nello schianto sono state coinvolte due auto. I Vigili del Fuoco, intervenuti sul posto, hanno estratto dalle lamiere una donna incinta ed un bambino di cinque anni, entrambi morti nell'impatto. Altre due persone sono state trasportate in ospedale in codice rosso. Sul luogo sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi di rito. 

Le vittime

A perdere la vita, come detto, sono stati una donna 39enne ed il nipotino.  Secondo quanto si è appreso, la vittima non è la mamma del bambino ma la sorella gemella, anche lei incinta.  A quanto ricostruito dai carabinieri, al volante della macchina c'era la mamma del bambino con accanto la sorella e il bambino sul sedile posteriore. Dai primi accertamenti, sembrerebbe che la macchina, una volta trovatasi ad un incrocio, sia stata travolta da un'altra auto che percorreva contro mano via della Pineta. Il conducente, ferito, è stato portato in ospedale. L'uomo, 45 anni, è stato sottoposto ai test di alcol e droga. Trasportata in ospedale anche la mamma del bambino, pure lei incinta e al settimo mese. La donna si trova presso l'ospedale San Camillo di Roma, in "osservazione e stabile", come riferiscono fonti del nosocomio. Grazie all'intervento dei sanitari della struttura, "è stato evitato il cesareo d'urgenza" inizialmente previsto grazie ad un "attento monitoraggio da parte degli specialisti". La donna risulta essere "in buone condizioni fisiche" ed è seguita dagli psicologi dell'ospedale e dai familiari. 

 

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY TG24