In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Lanciano, morti due ragazzi di 18 e 19 anni dopo uno schianto in moto

Cronaca

Le vittime sono Carlo Rizzi e Giorgia Apollonio. Vano l'immediato arrivo dei sanitari, i due sono morti sul colpo a causa del violento impatto. Si ipotizza che viaggiassero a velocità moloto elevata

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Un grave incidente ha scosso la comunità di Lanciano ieri sera, quando due giovani studenti neo diplomati hanno perso la vita in un tragico schianto. Carlo Rizzi, 18enne alla guida, e Giorgia Apollonio, 19 anni, erano a bordo di una moto Honda quando, per ragioni ancora da chiarire, hanno perso il controllo del veicolo. La moto ha prima impattato violentemente contro un ulivo e poi contro un palo di cemento armato, situato ai margini della strada parallela alla provinciale Lanciano-Fossacesia. Entrambi i ragazzi sono morti sul colpo.

I caschi si sono sganciati a causa del violento impatto

Le due vittime indossavano i caschi, ma questi si sono sganciati a causa del tremendo impatto. Vano l'immediato arrivo dei sanitari. Nella prima ricostruzione dei carabinieri di Ortona non ci sarebbe il coinvolgimento di altri mezzi, si sospetta quale causa l'alta velocità. Coordina l'indagine il pm Miriana Greco.

leggi anche

Terni, aereo ultraleggero precipita e prende fuoco: due morti