L'abbonamento offrirà ai passeggeri l’opportunità di viaggiare senza limiti. Sono escluse però da questa promozione le rotte nazionali italiane e si potrà viaggiare solo con un bagaglio a mano
Si è trasformata in successo l'idea della compagnia aerea ungherese Wizz Air di offrire una carta "all you can fly", un abbonamento che permette di prenotare tutti i voli senza costi aggiuntivi, o quasi. In pochi giorni sono stati venduti tutti i 10mila abbonamenti. L'offerta iniziale prevedeva l'acquisto di una promo di 499 euro fino alla mezzanotte del 15 agosto scorso, quando il prezzo è poi salito a 599 euro.
L'abbonamento
È la prima carta di questo genere in Europa. Le prenotazioni hanno però dei paletti molto precisi: ognuna va effettuata entro 72 ore (3 giorni) dalla partenza, al costo di 9,99 euro ciascuna. Ognuna inoltre è soggetta a disponibilità e non ha alcun supplemento incluso: niente scelta del posto, né bagaglio in stiva o in cappelliera, è concessa solo una piccola borsetta da riporre sotto il sedile. E le destinazioni per le quali si può usufruire riguardano solamente i collegamenti internazionali.