Quando aveva 15 anni, per tutta la stagione televisiva 94/95, aveva fatto parte della trasmissione di Gianni Boncompagni. Il passeggero che viaggiava con lei è ferito in modo grave
Ha un nome e un volto noto al pubblico televisivo la vittima dell’incidente mortale di ieri a Roma. Nello scontro con una furgone dell’Ama ha perso la vita la 44enne Francesca Di Ruberto, ex protagonista dello storico programma tv "Non è la Rai". La donna era in auto e stava percorrendo via Trionfale quando è avvenuto l’incidente con il mezzo della spazzatura. Il passeggero che viaggiava con lei è ferito in modo grave. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e le forze dell'ordine per i rilievi.
La nota dell'azienda
L'Ama, che cura il servizio di raccolta rifiuti a Roma, in una nota ha fatto sapere di essersi subito messa "a completa disposizione delle Autorità competenti per chiarire la dinamica dell'accaduto" e che “il dipendente alla guida del mezzo Ama è stato trasportato sotto shock in ospedale per gli accertamenti di routine previsti in questi casi".
Il passato in tv di Francesca Di Ruberto
Quando aveva 15 anni, per tutta la stagione televisiva 94/95, Francesca Di Ruberto aveva fatto parte della trasmissione di Gianni Boncompagni. Sui social sono arrivati numerosi commenti delle sue ex compagne della trasmissione. "Piccola Francesca, sei volata via - scrive sui social Alessia Gioffi, altra ex stellina di "Non è la Rai - . La tua vita spezzata troppo presto che possa dare un segnale e un grido a chi è ancora qui!!! Di non sprecare e sciupare nemmeno un secondo della propria esistenza!!!! Ti ricorderò sempre con la tua dolcezza. Dolce, educata, timida e curiosa".