In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Esplosione in una casa in Salento, tre feriti gravi

Cronaca

Tre turisti di Gravina di Puglia (Bari) sono rimasti ustionati e sono ricoverati in gravi condizioni negli ospedali di Brindisi e Bari. L'esplosione dell'impianto a gas, in una casa di Porto Cesareo, si è verificata verso l'una di notte

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Tre persone sono rimaste ferite la scorsa notte in una esplosione, probabilmente dovuta a una fuga di gas, all'interno di una casa a Porto Cesareo, in provincia di Lecce. Le loro condizioni sarebbero gravi. Sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno spento l'incendio provocato dall'esplosione e hanno affidato le tre persone alle cure del personale medico. L'area è stata messa in sicurezza.

 

Le persone ferite sono tre turisti di Gravina di Puglia (Bari): un uomo di 58 anni, la figlia di 23 e il fidanzato di quest'ultima di 24 anni. Nell'esplosione sono rimasti ustionati e sono stati ricoverati, in gravi condizioni, negli ospedali di Brindisi e Bari. L'impianto a gas del bilocale in via Dei Bacini è stato sequestrato. L'esplosione si è verificata verso l'una di notte.

L'appartamento danneggiato dopo l'esplosione