Dopo ulteriori ricerche, dei vigili del fuoco e della polizia municipale, è stato escluso che a bordo vi fosse un quarto passeggero, che inizialmente si riteneva fosse disperso. L'identità dei due deceduti è in fase di identificazione. La macchina, una Bmw, ha targa della Bulgaria
Due giovani sono morti e un altro è rimasto ferito a Chioggia, in provincia di Venezia, per un'auto finita in un canale. Secondo le prime informazioni, l’incidente sarebbe avvenuto poco dopo le 7 di questa mattina. Ancora da chiarire la dinamica. Sul posto, in via Lungo Adige a Chioggia, ci sono la polizia municipale, i carabinieri, il 118 e tre squadre dei vigili del fuoco.
Indagini in corso
Le vittime sarebbero due ragazzi di circa 20 anni. Il ferito, trasferito con l'elicottero in ospedale, è un loro coetaneo. Dopo ulteriori ricerche, dei vigili del fuoco e della polizia municipale, è stato escluso che a bordo vi fosse un quarto passeggero, che inizialmente si riteneva fosse disperso. Ancora da chiarire la dinamica dello schianto. La Bmw di colore nero (con targa bulgara) su cui viaggiavano i ragazzi è finita fuori strada mentre percorreva la strada 'lungoAdige', intorno alle 7 del mattino, senza il coinvolgimento di altri veicoli. Sul posto, con i vigili del fuoco, sono intervenuti gli uomini del Suem 118 e gli agenti della polizia locale di Chioggia.