Coda di 10 km in A1 per incidente, bottigliette di acqua agli automobilisti bloccati

Cronaca
©IPA/Fotogramma

La lunga coda si è creata in seguito a un incidente tra tre auto avvenuto intorno alle 13 tra le uscite di Valdarno ed Arezzo in direzione nord. Tre persone sono rimaste ferite e sono dovuti intervenire vigili del fuoco, polizia stradale e mezzi del 118

ascolta articolo

Una coda di circa 10 chilometri sotto il sole cocente del primo pomeriggio ha rallentato il viaggio di migliaia di automobilisti nel tratto aretino dell'A1. Per rifocillare tutte le persone bloccate sull’autostrada sono intervenuti gli uomini della Società Autostrade che hanno distribuito bottiglie di acqua. La lunga fila tra le uscite di Valdarno ed Arezzo è stata causata da un incidente, avvenuto intorno alle 13.

Incidente tra tre auto

L’impatto tra tre automobili è avvenuto nel tratto autostradale vicino al casello Valdarno, nella corsia in direzione nord. Tre persone sono rimaste ferite: un uomo di 37 anni portato al pronto soccorso dell'ospedale del Valdarno in codice giallo, un altro uomo di 54 anni, sempre in codice giallo alla Gruccia, e una donna di 39 anni, portata all'ospedale San Donato di Arezzo, anche lei in codice giallo. 

leggi anche

Traffico, i giorni di luglio da bollino rosso su strade e autostrade

Cronaca: i più letti