Nipoti abusati dallo zio, arrestato un 26enne nell'Agrigentino

Cronaca
©IPA/Fotogramma

La scoperta degli abusi è avvenuta casualmente, visto che l'uomo era finito sotto indagine per altre ragioni ed era in corso una serie di intercettazioni. E' successo a Favara

ascolta articolo

E’ stato arrestato dai carabinieri un ventiseienne di Favara, in provincia di Agrigento, con l'accusa di avere abusato sessualmente dei due nipoti, di 13 anni ciascuno. La decisione, arrivata su richiesta da parte del procuratore della Repubblica di Agrigento, Giovanni Di Leo, è stata poi convalidata dal gip del tribunale, Giuseppe Miceli.

Gli abusi

Sullo zio dei due ragazzi, adesso, pesa l’accusa di atti sessuali con minorenni. Gli abusi, secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, sarebbero avvenuti per due volte e dentro l'auto dell'uomo. Gli inquirenti, inoltre, hanno scoperto che ad uno dei due episodi di violenza avrebbe assistito anche il figlio di due anni dell'indagato. La scoperta degli abusi è avvenuta casualmente, visto che il 26enne era finito sotto indagine per altre ragioni ed era in corso una serie di intercettazioni.  Una volta disposta la custodia in carcere è stato anche fissato l'interrogatorio di garanzia.

Cronaca: i più letti