La donna, 39 anni, ha subito una serie di traumi dopo esser stata aggredita tra le mura di casa, a Latiano. Ora è ricoverata in prognosi riservata. Ad allertare i soccorsi sono stati i vicini
E' ricoverata nel reparto di rianimazione dell'ospedale "Perrino" di Brindisi, in prognosi riservata, una donna di 39 anni che ha riportato una serie di traumi dopo un'aggressione subita in casa la scorsa notte, a Latiano (Brindisi). Al momento gli inquirenti stanno vagliando la posizione del compagno della donna, un 41enne che è stato già ascoltato dai militari. A lanciare l'allarme dopo l'aggressione sono stati alcuni vicini di casa della coppia.
La ricostruzione
Secondo quanto emerso, la 39enne arebbe stata brutalmente picchiata con calci e pugni. L'aggressione sarebbe avvenuta durante una lite in famiglia e, come detto, al vaglio degli investigatori c'è proprio la posizione del compagno della donna. In base alle ricostruzioni, non è escluso che alla lite e alla violenza abbia assistito anche il figlio della coppia. Al momento non è stato emesso alcun provvedimento a carico dell'uomo, mentre le condizioni della donna restano gravi.
approfondimento
Genova, coppia aggredita con una roncola: fermato 25enne
Data ultima modifica