La morte al momento appare dai contorni poco chiari e non si esclude nessuna pista. Sulla dinamica e sulla causa della decesso indagano i carabinieri. L'uomo, sapendo che era ricercato, si è presentato in caserma
Una donna di 39 anni è stata trovata morta in un campo nomadi a Buggiano, in provincia di Pistoia. La morte al momento appare dai contorni poco chiari e non si esclude nessuna pista. Sulla dinamica e sulla causa della decesso indagano i carabinieri.
Il compagno della donna, introvabile per quasi dieci ore, sapendo che era ricercato, si è presentato in caserma dai carabinieri. La donna è Giusy Levacovich, trovata morta questa mattina, intorno alle 10, nella casetta prefabbricata in cui viveva. Il corpo della donna era appeso a un cappio, ma gli investigatori, coordinati dalla procura, con il magistrato di turno che ha fatto il sopralluogo, non escludono l'ipotesi che possa trattarsi di un omicidio. A dare l'allarme sarebbe stato un parente della vittima. Quando i carabinieri sono arrivati nel campo nomadi, il compagno della 39enne risultava irreperibile e così sono scattate immediatamente le ricerche. Poco prima delle 20 l'uomo ha raggiunto la caserma, dove è iniziato l'interrogatorio. La donna lascia tre figli.