Roma, maxi furto da Bulgari in via Condotti: bottino da 500mila euro

Cronaca
©Getty

Sarebbero almeno tre i ladri che hanno messo a segno nella notte il maxi furto nella gioielleria entrando nel negozio attraverso un foro dai sotterranei. L'allarme è scattato intorno alla mezzanotte. Sul posto sono stati eseguiti i rilievi dalla polizia Scientifica. In corso le indagini della Squadra mobile della Capitale

 

ascolta articolo

Maxi furto nella gioielleria Bulgari in via Condotti, proprio nel cuore di Roma. L'allarme è scattato intorno alla mezzanotte dopo che alcuni ladri, almento tre, sono entrati nella gioielleria, passando dai sotterraeni, da un buco creato nel pavimento attraverso il quale sono riusciti ad avere accesso ad un locale di servizio. Secondo le prime stime, il bottino sarebbe di circa 500mila euro. Sull'accaduto sono in corso le indagini dei poliziotti della squadra mobile di Roma. 

Le prime ricostruzioni

Secondo quanto emerso, i ladri, dopo essere entrati all'interno della gioielleria, hanno spaccato le vetrine e rubato i gioielli all'interno. La polizia scientifica ha effettuato i rilievi ispezionando anche il buco nel pavimento che collegava il negozio ai sotterranei di un palazzo. Al vaglio pure le immagini delle telecamere. 

Cronaca: i più letti