Lunghe code di camion sull'autostrada del Brennero. Rallentamenti su entrambe le direzioni, all'altezza di Rovereto. Una donna risulta ferita. Da chiarire le cause e l'entità dell'incidente
Incidente stradale questa mattina, poco dopo le ore 7.30, sull’autostrada del Brennero, all’altezza di Rovereto. Ancora da chiarire le cause e la dinamica: una donna risulta ferita: soccorsa, è stata portata in ospedale in codice rosso. L'incidente, riporta il quotidiano Alto Adige, ha causato il blocco totale del traffico in direzione sud, verso Modena. Forti rallentamenti anche verso nord. La situazione sta pian piano tornando alla normalità dopo i forti disagi per la viabilità.
Traffico paralizzato sull' A22
L’incidente stradale è avvenuto tra Rovereto Nord e Rovereto Sud e sono stati chiusi temporaneamente entrambi i caselli. Lo segnala il servizio di pronto intervento dell'Autobrennero. La situazione è sotto controllo, con la progressiva ripresa del traffico, ancora rallentato però fra Trento Sud e Rovereto Nord, sopratutto a causa dei mezzi pesanti che hanno formato una lunga coda.