L'uomo, di circa 60 anni, è stato inseguito dalla folla ma si è rifugiato in un'abitazione. Solo l'intervento di polizia e carabinieri ha permesso che venisse condotto fuori per poi essere portato in commissariato
Momenti di tensione al quartiere Zen 2 di Palermo. Un uomo, di circa 60anni, avrebbe cercato di molestare una bambina di 5, scatenando così la rabbia dei residenti che lo hanno inseguito con mazze e spranghe per linciarlo. L’uomo, come segnala anche “Palermo Today”, sarebbe comunque riuscito a rifugiarsi in un appartamento. L’intervento delle forze dell'ordine, anche con poliziotti e carabinieri in tenuta antisommossa, ha permesso all’uomo di essere scortato fuori da casa e portato in commissariato.
L'ira dei residenti
Dopo il tentativo di molestia, è emerso, il 60enne avrebbe avuto la fortuna di trovare riparo in un appartamento in via Agesia di Siracusa, nel quartiere palermitano, ma in tantissimi sono comunque arrivati sotto l’abitazione, minacciandolo e distruggendogli la macchina. A quanto sembra anche la figlia del presunto molestatore si sarebbe schierata con la folla inferocita.