Si è costituito il pirata della strada che la notte scorsa ha falciato una turista polacca e l'ha uccisa. L'uomo si è presentato all'alba al comando della Polizia municipale e viene sentito in queste ore. La donna stava attraversando quando un'auto, una Smart secondo alcune testimonianze, l'avrebbe falciata lasciandola senza vita sull'asfalto. A constatare la morte i sanitari del 118
Una turista polacca di 31 anni è stata investita e uccisa la notte scorsa a Palermo da un pirata della strada che si è costituito all'alba di oggi. L'incidente è avvenuto poco prima delle due, quando la donna, che era in compagnia del marito, stava attraversando corso Tukory, vicino alla stazione centrale. A dare l'allarme è stato il marito della donna, morta all'ospedale Civico.
Il pirata della strada
L'automobilista, un palermitano di 46 anni, a bordo di una smart di colore blu, si era dato alla fuga per poi costituirsi alle prime luci dell'alba. Nel corso del controllo all'alcoltest aveva un valore di 0,52% leggermente superiore ai limiti previsti dalla legge. "E' presumibile pensare che la scorsa notte attorno alle 2 fosse più alto. Sarà tutto relazionato alla Pg". L'uomo, denunciato per omicidio stradale e omissione di soccorso, vive con la compagna proprio in corso Tukory, dove è avvenuto l'incidente, e stava tornando a casa.