Rimprovera alunno, maestra picchiata da madre del clan Spada a Ostia

Cronaca

La donna responsabile dell'aggressione è stata denunciata a piede libero per violenza a pubblico ufficiale. Al momento l'insegnante non avrebbe sporto denuncia

ascolta articolo

Un'insegnante di una scuola di Ostia è stata aggredita dalla madre di un suo studente mentre si trovava nel cortile esterno della scuola. L'artefice dell'aggressione, moglie di un componente del clan Spada, l'avrebbe percossa nel cortile della scuola perché la docente aveva rimproverato il figlio in classe.

La donna non ha sporto denuncia

Quando la donna si è allontanata l'insegnante ha chiamato il 118, ma ha poi rifiutato le cure mediche. I carabinieri hanno identificato la responsabile dell'aggressione che è stata denunciata a piede libero per violenza a pubblico ufficiale. Al momento l'insegnante non avrebbe sporto denuncia.

Un frame tratto dal video della trasmissione "Nemo, nessuno escluso" in onda su Rai2 il 9 novembre 2017 mostra un momento dell'aggressione al giornalista Daniele Piervincenzi e al cameraman Edoardo Anselmi da parte di Roberto Spada avvenuta ad Ostia il 7 novembre 2017, Roma 9 novembre 2017 ANSA/ FERMO IMMAGINE NEMO NESSUNO ESCLUSO

leggi anche

Cassazione: condanna definitiva a 10 anni per Roberto Spada

Piantedosi: gesto non resti impunito

A quanto si apprende, il ministro dell’Interno Matteo Piantedosi ha contattato il prefetto di Roma, Lamberto Giannini, per informarsi su quanto accaduto nell'istituto scolastico di Ostia. Il ministro ha chiesto di procedere con determinazione affinché il vile gesto non rimanga impunito, manifestando la solidarietà e la vicinanza a tutto il personale docente.

Cronaca: i più letti