In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Pantene, dopo Chiara Ferragni una modella israeliana nella nuova campagna pubblicitaria

Cronaca

Dopo Safilo e Coca-Cola, anche il noto brand di prodotti per capelli pare aver preso le distanze dall’imprenditrice digitale. La nuova “bionda-testimonial” dell’ultima campagna pubblicitaria è Havi Mond, a detta di molti utenti "più economica" e "meno problematica" dell’influencer e imprenditrice cremonese

 

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Ha 40 anni, è israeliana, ed è la nuova “bionda-testimonial” del noto brand di prodotti per capelli Pantene. Tra le prime a documentare il cambio di guardia è stata Selvaggia Lucarelli che ha caricato le immagini di Havi Mond sulle sue pagine social. Della modella, nata e cresciuta a Safed da famiglia ebrea e che nella sua carriera ha collaborato con alcuni dei brand di moda più prestigiosi, in tanti hanno notato la grande somiglianza con Chiara Ferragni. Una somiglianza che ha scatenato reazioni di vario genere tra gli internauti che hanno ironizzato sostenendo come la celebre azienda abbia deciso di optare per una "sosia più economica" e comunque di certo "meno problematica" dell’imprenditrice digitale cremonese.

Cambio di testimonial

Sembra ufficialmente giunta al capolinea, dunque, la collaborazione tra Pantene e Chiara Ferragni. Una collaborazione che durava da anni e che aveva portato anche alla creazione di prodotti con la firma dell’influencer. La notizia era nell’aria già da qualche tempo, dopo il clamore suscitato dalla vicenda del pandoro Balocco e la successiva cancellazione di alcuni contenuti sponsorizzati da parte di Pantene, ma ora l’azienda pare aver ufficializzato il cambio di testimonial uscendo con le pubblicità che ritraggono la modella israeliana Havi Mond.

vedi anche

Ferragni, ricavi giù del -40%: azienda cerca nuovi soci per 6 milioni