Roma, scontro tra auto e bici: grave il personal trainer di Giorgia Meloni

Cronaca

Fabrizio Iacorossi, 44 anni, è stato investito da un'Opel Corsa e trasportato in codice rosso all’ospedale San Camillo della Capitale. Si trova in prognosi riservata. Il conducente dell’auto si è fermato a dare i primi soccorsi ed è risultato negativo al test dell’etilometro. In corso accertamenti sulla dinamica dell’incidente

ascolta articolo

È in gravi condizioni Fabrizio Iacorossi, 44 anni, personal trainer della presidente del Consiglio Giorgia Meloni e grande amico di Francesco Totti e Ilary Blasi. L’uomo è stato investito da un’auto il 30 marzo, intorno alle 12.30, mentre era a bordo della sua bicicletta sulla via Litoranea, all'incrocio con via Arno, tra Roma e Pomezia. Il conducente dell'auto, 63 anni, si è fermato immediatamente a prestare i primi soccorsi ed è poi risultato negativo al test dell'etilometro. Sono in corso accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica di quanto accaduto.

L’incidente tra auto e bici

Iacorossi è stato investito da un’Opel Corsa ed è stato soccorso e trasportato in codice rosso in eliambulanza all'ospedale San Camillo, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Il personal trainer lavora alla XCross Training di Roma e allena anche la premier Meloni, oltre a essere preparatore atletico della Totti Sporting Club, squadra che milita nel campionato della Lega Calcio a 8. Lo sportivo ha una moglie, Noemi Bonomo, e due bambini. È stato sottoposto a un intervento al viso di 5 ore, ha un polmone perforato e diverse ferite, saranno decisive le prossime 72 ore perché sia fuori pericolo.

Cronaca: i più letti