Modena, pullman FlixBus coinvolto in incidente su A1: morto un 19enne, sei feriti

Cronaca
©Ansa

Il mezzo era partito da Milano con direzione Roma. Una delle persone soccorse dal 118 è stata portata in ospedale in condizioni ritenute gravi

ascolta articolo

Un incidente che ha coinvolto un pullman FlixBus si è verificato nella notte in A1, tra Modena Sud e Valsamoggia, al chilometro 174 in direzione sud. Un passeggero è morto e sei persone sono rimaste ferite.  L'incidente si è verificato intorno alle 3 ed è stato organizzato un trasporto per le altre persone fino ad un'area di servizio dove poi è arrivato un bus sostitutivo. 

Cosa sappiamo sull'incidente

A perdere la vita un 19enne di origini congolesi. Il mezzo era partito da Milano con direzione Roma. Una delle persone soccorse dal 118 è stata portata in ospedale in condizioni ritenute gravi. I rilievi e l'intervento sono stati curati dalla polizia stradale, sottosezione Bologna Sud. La prima ricostruzione della dinamica indica che l'autobus ha fatto tutto da solo, perdendo il controllo e finendo contro il new jersey in cemento sul lato destro della carreggiata, per motivi da accertare. 

Un incidente che ha coinvolto un pullman Flixbus si è verificato nella notte in A1, tra Modena Sud e Valsamoggia, al chilometro 174 in direzione sud e un passeggero del mezzo è morto. La Polizia stradale è ancora sul posto con i soccorsi, 118 e vigili del fuoco. E' successo intorno alle 3 ed è stato organizzato un trasporto per le altre persone fino ad un'area di servizio dove poi arriva un bus sostitutivo. Non è ancora chiara la dinamica dello schianto. Si sono formate code. 
ANSA/Vigili del Fuoco ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING NPK

Cronaca: i più letti