Rose Villain, appello social per la moto rubata. Un fan la ritrova

Cronaca
©Getty

"Mi hanno appena rubato la moto in via Torricelli. Se qualcuno la vede in giro, mi fa sapere?", ha scritto la cantante in una delle sue storie Instagram. Il mezzo è stato ritrovato a Milano dopo solo dodici ore. Per sdebitarsi, Rose Villain ha promesso al follower che l'ha aiutata biglietti gratis per i suoi concerti per tutta la vita

ascolta articolo

Una storia a lieto fine quella di Rose Villain, che nella serata di ieri ha subito a Milano il furto della sua moto, una Bmw Custom. La cantante ha subito lanciato un appello attraverso le sue storie Instagram: "Mi hanno appena rubato la moto in via Torricelli (zona Navigli). Se qualcuno la vede in giro mi fa sapere? È una Custom, quindi non ce ne sono tante così", ha scritto. Questa mattina, il ritrovamento grazie all'aiuto di un follower: "Neanche dodici ore e mi avete ritrovato la moto. Grazie", ha detto sul social.

L'appello di Rose Villain in una storia Instagram

La ricompensa

La cantante ha ringraziato chiunque abbia collaborato a cercare il mezzo: “Grazie per i messaggi, per la ricerca, per aver inoltrato la foto ai vostri amici". Ha, poi, fatto un ringraziamento speciale al fan che ha ritrovato la moto, inviandole una foto su Instagram: "Ivan, tu sei stato un drago. Avrai i biglietti a tutti i miei live a vita, oltre a tutto il mio amore". Per ricambiare la disponibilità dei suoi follower, Rose Villain sceglie una ricompensa speciale: "Grazie ancora, non so come ringraziarvi. Beh, stasera vi faccio sentire un altro spoiler del disco", ha detto nelle sue storie.

00-rose-villain-instagram

leggi anche

Rose Villain aprirà il tour estivo dei Coldplay negli stadi

Cronaca: i più letti