L'episodio è avvenuto davanti all'istituto alberghiero "Elsa Morante" di Crispiano nella tarda mattinata di mercoledì 28 febbraio. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri all'invito del docente a prestare maggiore attenzione, il ragazzo avrebbe reagito in maniera violenta, colpendo l'insegnante con calci e pugni e procurandogli la frattura
Aggredisce un professore perché lo aveva rimproverato e lo prende a calci e pugni fratturandogli l'omero. È successo a Crispiano, in provincia di Taranto, davanti all'istituto alberghiero "Elsa Morante", dove uno studente di 15 anni ha aggredito un docente 55enne dopo che aveva urtato con lo zaino l'auto del processore e quest'ultimo lo aveva rimproverato.
Le indagini
L'episodio è avvenuto nella tarda mattinata di mercoledì 28 febbraio ed è stato riportato oggi da alcuni media localli. I carabinieri indagano sui fatti. Secondo quanto emerso all'invito del docente a prestare maggiore attenzione, il ragazzo avrebbe reagito in maniera violenta, colpendo l'insegnante con calci e pugni e procurandogli la frattura dell'omero. La prognosi per il docente è di 30 giorni.