L'esame autoptico è stato eseguito presso il dipartimento di medicina legale dell'Università La Sapienza. Paolo Pasqualini era deceduto dopo essere stato sbranato da tre rottweiler, mentre faceva jogging, l'11 febbraio scorso a Manziana, in provincia di Roma
Paolo Pasqualini è morto a causa di una violenta emorragia. Questo l’esito dei primi risultati dell'autopsia svolta oggi sul corpo del 39enne, deceduto dopo essere stato sbranato da tre rottweiler, mentre faceva jogging, l'11 febbraio scorso a Manziana, in provincia di Roma.
Diverse ferite riscontrate
L'esame autoptico è stato eseguito presso il dipartimento di medicina legale dell'Università La Sapienza di Roma su istanza della Procura di Civitavecchia. La stessa procura ha iscritto nel registro degli indagati, con l’accusa di omicidio colposo, i due proprietari dei cani. Sul corpo di Pasqualini sono state rinvenute diverse ferite sugli arti, segno che l’uomo ha cercato di difendersi durante l’aggressione, oltre che sul collo e sul viso. Ferite sono state riscontate anche su una gamba.