Incidente a Rosarno, con l'auto contro un pilastro dopo un compleanno: morti due giovani
CronacaUna delle vittime, la ragazza, era la persona che aveva appena festeggiato il compleanno. Il conducente non aveva mai conseguito la patente. C'è anche un terzo ferito di 20 anni
Tragedia a Rosarno, in provincia di Reggio Calabria. Due ragazzi di 23 anni, dopo una festa di compleanno, sono finiti con l'auto contro un pilastro in cemento. Sono morti sul colpo un ragazzo, Francesco Giovinazzo, e una ragazza, Gessica Muià. Invece, un terzo (anche lui si chiama Francesco Giovinazzo e ha 20 anni ed è il cugino del conducente) è rimasto ferito in modo grave. Erano a bordo di una Fiat 500 e percorrevano una strada del centro abitato. Una delle vittime, la ragazza, era la persona che aveva appena festeggiato il compleanno. (LO SCONTRO FRONTALE A CAGLIARI)
La ricostruzione dell'incidente
Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri, insieme alla polizia locale ed al personale del 118. Il giovane rimasto ferito è stato portato nel "Grande ospedale metropolitano" di Reggio Calabria, dove è stato ricoverato con prognosi riservata. Secondo una prima ricostruzione, il conducente non aveva mai conseguito la patente e l'auto coinvolta nell'incidente era priva di assicurazione.