Bergamo, auto si ribalta in galleria: morta una ragazza di 26 anni

Cronaca
©IPA/Fotogramma

La vittima si chiamava Martina Viscardi e abitava a Ronco Briantino, in provincia di Monza e Brianza. Viaggiava su una Fiat Panda guidata da un giovane di 23 anni rimasto ferito nello schianto

ascolta articolo

Tragedia in provincia di Bergamo, dove la notte scorsa una ragazza di 26 anni è morta in un incidente stradale avvenuto alle 5 sull'Asse interurbano di Bergamo all'altezza di Bonate Sopra. La giovane era su una vettura che si è schiantata contro una galleria, a pochi chilometri dal capoluogo. Si chiamava Martina Viscardi e abitava a Ronco Briantino, in provincia di Monza e Brianza: viaggiava su una Fiat Panda guidata da un giovane di 23 anni, della provincia di Piacenza, rimasto ferito nello schianto e ricoverato all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo.

Da chiarire la dinamica dello scontro

Ancora da chiarire la dinamica dell'incidente: dalle prime informazioni e dai rilievi dei carabinieri, pare che la vettura si sia ribaltata più volte e sia finita contro la galleria Lesina, forse a causa del manto stradale ghiacciato. Non sono stati coinvolti altri veicoli. Martina Viscardi era laureata in Scienze della comunicazione all'Università di Bergamo. La salma è stata composta alla casa funeraria Mattavelli di Osnago (Lecco). I funerali si terranno lunedì 22 gennaio nella chiesa parrocchiale di Rocco Briantino.  

Cronaca: i più letti