Cagliari, incidente con scontro frontale: due morti

Cronaca

A scontrarsi sono stati un suv Maserati e una Peugeot che, secondo le prime ricostruzioni, ha imboccato la strada in contromano. Due ragazzi di 19 anni hanno perso la vita. L'incidente è avvenuto attorno alle 3:30 in via Vesalio, non lontano da uno dei ritrovi notturni per i giovani

ascolta articolo

Ancora un incidente mortale nelle strade di Cagliari, nel weekend. Sono morti due ragazzi di 19 anni, entrambi di Quartu Sant'Elena. A quanto è emerso, c'è stato uno scontro frontale tra un suv Maserati e una Peugeot che, secondo le prime ricostruzioni, ha imboccato la strada in contromano. I due 19enni che hanno perso la vita sono Thomas Frau e Federico Cubeddu. Nello scontro è rimasto ferito anche un altro amico, ricoverato al Policlinico di Monserrato ma non in gravi condizioni. Ferito anche il conducente 44enne della Maserati: ricoverato all'ospedale Brotzu di Cagliari: i medici gli hanno assegnato 30 giorni di prognosi.

 

La dinamica dell'incidente

L'incidente è avvenuto attorno alle 3:30 in via Vesalio, all'altezza del civico 22, non lontano da uno dei ritrovi notturni per i giovani. Le due vittime, assieme a un altro amico, si trovavano a bordo della Peugeot 207 che ha imboccato la via Vesalio in contromano andando a scontrarsi frontalmente contro un suv Maserati su cui viaggiava una persona che è rimasta ferita. Una delle due vittime era al volante dell'utilitaria. Dall'inizio dell'anno nella città metropolitana di Cagliari sono già quattro i morti a causa di incidenti stradali. 

Cronaca: i più letti