Como, 43enne ucciso a coltellate a Oltrona di San Mamette

Cronaca
©Ansa

È stato lo stesso 43enne a telefonare alle 4:40 alla madre chiedendo aiuto perché era stato accoltellato. La donna ha chiamato i soccorsi e si è precipitata a casa del figlio trovandolo morto nel salotto

ascolta articolo

Un uomo di 43 anni è stato ucciso a coltellate la notte scorsa a Oltrona di San Mamette, in provincia di Como. La vittima si chiama Manuel Millefanti. L'umo sarebbe stato colpito almeno da una coltellata al petto mentre era in casa.

©Ansa

L'accoltellamento

A quanto si è appreso, è stato lo stesso 43enne, che ha dei piccoli precedenti penali, a telefonare alle 4:40 alla madre, che vive nelle vicinanze, chiedendo aiuto perché era stato accoltellato. La donna ha chiamato i soccorsi e si è precipitata a casa del figlio, una villetta in via Marconi, trovandolo morto nel salotto. Non è ancora chiaro se l'uomo sia stato accoltellato in casa o se ci sia arrivato già ferito. Sull'omicidio indagano i carabinieri di Appiano Gentile e di Cantù. Gli inquirenti stanno lavorando per chiarire in quale ambito possa essere maturato il delitto. Negli anni passati la vittima aveva avuto piccoli precedenti per droga e questa è una delle piste seguite dagli investigatori. Nella villetta, che si trova nella zona residenziale di Oltrona di San Mamette, la vittima viveva da sola, vicino all'abitazione dei genitori, titolari di una piccola impresa tessile.

auto-carabinieri-fotogramma

leggi anche

Cadavere di un uomo in un bosco del Trevigiano: ipotesi omicidio

Cronaca: i più letti