Cadavere di un uomo rinvenuto in un bosco del Trevigiano: ipotesi omicidio

Cronaca

A quanto si apprende, il decesso dovrebbe essere avvenuto ieri. Sul corpo sono state riscontrate numerose ferite compatibili con quelle di un'arma da taglio

ascolta articolo

Il corpo di un uomo di 39 anni  è stato rinvenuto questa mattina in un bosco a Paderno del Grappa, in provincia di Treviso. A quanto si apprende, il decesso dovrebbe essere avvenuto ieri. Sul corpo sono state riscontrate numerose ferite da arma da taglio, in particolare alla testa e al torace. Potrebbe trattarsi di omicidio. Sono in corso indagini dei Carabinieri di Treviso e Castelfranco Veneto. 

La scomparsa

La vittima è un uomo di origini albanesi,  Dedja Bledar, residente ad Asolo. E' stato visto l'ultima volta ieri pomeriggio all'interno del locale pubblico in cui lavorava, a Borso del Grappa. Allarmati, i famliari sono andati a cercarlo e questa mattina stavano per denunciarne la scomparsa. Ma proprio un parente che lo stava cercando ha trovato la sua auto in una zona boschiva di via Colli. Il cadavere è stato scoperto a cento metri dall'auto, abbandonata in un sentiero sterrato.

Indagini in corso

Il cadavere è stato scoperto in fondo ad una stradina laterale di via dei Colli, in una zona boschiva di Paderno del Grappa. Sull'auto, una Mercedes bianca, sono in corso i rilievi della Scientifica.

L'abitazione di Arcade (Treviso) di Franco Battaggia, l'ultima persona che avrebbe incontrato Anica Panfile, la donna di 31 anni trovata morta sul greto del fiume Piave, a Spresiano (Treviso) il 21 maggio scorso, 12 Giugno 2023. ANSA/US CARABINIERI

leggi anche

Omicidio di Anica Panfile: fermato ex membro della Mala del Brenta

Cronaca: i più letti