In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Strage di giovani a Pietragrande, scontro frontale tra auto: quattro morti

Cronaca
©LaPresse

Lo schianto è avvenuto sulla statale 106, le vittime sono una donna e 3 ragazzi che viaggiavano su una Fiat Panda. Ferito in maniera grave il conducente del secondo veicolo che è stato ricoverato e sottoposto all'alcol test. Si attendono i risultati

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Sono quattro le persone morte nell'incidente avvenuto oggi sulla statale 106 Jonica, a Calalunga-Pietragrande (Catanzaro), dove due auto si sono scontrate frontalmente. Una strage che ha visto tra le vittime tre giovani e una donna. Da quel che si apprende, le quattro persone morte nello schianto erano probabilmente dirette al carcere di Catanzaro, dove avrebbero dovuto incontrare un parente di una di loro detenuto nella struttura. Il cinquantaduenne rimasto ferito nell'incidente é stato invece sottoposto all'alcol test, del quale adesso si attende l'esito.

L'incidente

Come ricostruito nelle ultime ore, nello scontro sono rimaste coinvolte una Fiat Panda, sulla quale viaggiavano le vittime, 3 giovani e una donna, e una Fiat Idea, il cui conducente è rimasto ferito in modo grave, ricoverato in ospedale e sottoposto all'alcol test. Le vittime sono Antonella Romeo, di 18 anni; Teresa Giorgi, di 34;  Elisa Pelle, di 24, e Domenico Romeo, di 27. Ancora da accertare le cause dello schianto. Ad intervenire sul posto sono stati il personale dell'Anas, i carabinieri, la polizia stradale, i vigili del fuoco e i soccorritori del 118.  

approfondimento

Boeing perde portellone in volo. Usa fermano e ispezionano 737 Max