Società Ferragni: "Ritardi nelle consegne per boom di vendite durante il Black Friday"
CronacaDopo le notizie sui ritardi nelle consegne di prodotti dei marchi di Chiara Ferragni acquistati online Fenice Srl, la società che gestisce i brand della influencer, ha spiegato "di essersi prontamente attivata per fronteggiare il disguido imputabile a un picco di vendite avvenute nel periodo del Black Friday"
Dopo il video su TikTok, diventato virale, in cui due ragazze denunciano di non aver mai ricevuto alcuni regali di Natale ordinati dal sito di Chiara Ferragni, arriva la nota della società che gestisce i marchi dell’influencer.
La società rinnova le scuse
"Fenice - si legge in una nota - rinnova le scuse ai propri clienti interessati dal ritardo nella ricezione di quanto ordinato e precisa altresì di aver ricevuto in data 5 dicembre 2023 rassicurazioni da parte del provider che gestisce il servizio di e-commerce che tutti gli ordini pendenti sarebbero stati evasi entro il 15 dicembre 2023; in un successivo ulteriore controllo effettuato dalla società in data 20 dicembre 2023 con il provider, quest'ultimo ha confermato che tutti gli ordini di acquisto effettuati anteriormente a tale data (20 dicembre 2023) risultavano essere stati evasi". La società comunque "invita gli eventuali clienti che non dovessero ancora aver ricevuto quanto ordinato a scrivere una mail a customer.care@chiaraferragnibrand.com così da poter compiere ulteriori verifiche".
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Il filmato diventato virale su Tik Tok
Nel filmato su TikTok le due amiche fingono di scambiarsi pacchi invisibili sotto l’albero con la didascalia “Scambiandoci i regali ordinati dal sito di Chiara Ferragni il 26/11”. Molte le reazioni nella sezione commenti del video, tra testimonianze di casi analoghi e chi invece ironizza facendo riferimento al caso dei pandori griffati.