Di lei non si avevano più notizie dalle 17 di mercoledì 13 dicembre, quando si era allontanata da casa senza avvisare amici e parenti, spegnendo inoltre il suo telefono cellulare
Si conclude con un lieto fine la scomparsa di Laura la Divina, tiktoker napoletana scomparsa lo scorso mercoledì 13 dicembre, quando intorno alle 17 si era allontanata da casa senza avvisare nessuno e spegnendo il telefono cellulare. È lei stessa, attraverso i social, in un video pubblicato dal profilo dell'amica Rita De Crescenzo (altra tiktoker da un milione di follower), che ha dichiarato: "Sto bene, mi scuso con tutti voi per avervi fatto preoccupare. Ho avuto un momento di crisi, ma non si ripeterà".
L'appello
La notizia della scomparsa di Laura la Divina ha raggiunto anche il programma Chi l’ha visto? che nella puntata mercoledì sera ha rilanciato l’appello dei suoi cari. “Dalle cinque del pomeriggio, ci dicono, si è allontanata però sta attraversando un momento di fragilità e quindi sono molto preoccupati. È una nota tiktoker”, ha detto la conduttrice Federica Sciarelli. A denunciarne la scomparsa era stata la stessa Rita De Crescenzo, come ha testimoniato la stessa attraverso i suoi social con la pubblicazione della denuncia fatta ai carabinieri. Non sono ancora stati chiariti i motivi del suo allontanamento.