Scomparsa la tiktoker Laura la Divina, da ieri non si hanno sue notizie

Cronaca

Gli ultimi contatti risalgono alle ore 17 circa di mercoledì 13 dicembre. Da allora il telefono della tiktoker napoletana risulta irraggiungibile. Le ricerche di amici e familiari non si fermano e l’appello è arrivato anche alla trasmissione Chi l’ha visto

ascolta articolo

Laura la Divina è scomparsa. Un volto noto per chi conosce l’ambiente dei social perché la donna è una tiktoker transgender napoletana, divenuta famosa specialmente per il suo legame con Rita De Crescenzo, altra figura conosciuta sul social. Di Laura non si hanno più notizie dalle 17 circa di mercoledì 13 dicembre, quando si è allontanata da casa senza dire nulla e non è più tornata. Da quel momento anche il suo telefono risulta spento. Amici e conoscenti continuano a cercarla e a lanciare richieste di aiuto, nella speranza che qualcuno possa averla incontrata o riconosciuta.

L'appello

La notizia della scomparsa di Laura la Divina ha raggiunto anche il programma Chi l’ha visto? che nella puntata di ieri sera ha rilanciato l’appello dei suoi cari. “Dalle cinque del pomeriggio, ci dicono, si è allontanata però sta attraversando un momento di fragilità e quindi sono molto preoccupati. È una nota tiktoker”, ha detto la conduttrice Federica Sciarelli. Nel corso della trasmissione sono arrivate molte segnalazioni di avvistamenti, principalmente dalla zona di Napoli, che però non hanno trovato alcun riscontro positivo.

Laura la Divina

Cronaca: i più letti