La violenta lite, che ha coinvolto una ventina di persone tra cui anche alcuni minori, è scoppiata ieri sera in piazza Carlo Alberto. A fronteggiarsi sarebbero state due bande, ma i motivi non sono ancora stati chiariti dagli investigatori
ascolta articolo
Sono più di venti i giovani coinvolti nella rissa scoppiata ieri sera in piazza Carlo Alberto a Trieste. A riportare la notizia è Il Piccolo che ha spiegato come ad affrontarsi con spranghe, bastoni, coltelli e una pistola giocattolo, siano state due bande di ragazzi, una afghana e una pachistana. Due le persone rimaste ferite.
La rissa a Trieste
Al termine della violenta lite, che ha coinvolto anche alcuni minori, sono rimasti feriti, accoltellati, due giovani. Entrambi sono stati portati all'ospedale di Cattinara, uno con ferite al torace e uno con ferite all'addome e a un braccio. Le loro condizioni, tuttavia, non sarebbero gravi. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra volante e i sanitari del 118, con una automedica e una ambulanza. La polizia ha avviato le indagini per accertare le cause della rissa e ricostruirne la dinamica.