Pavia, fa irruzione in una Rsa per "incontrare" la ex: allontanato

Cronaca
©Ansa

In passato l'uomo è stato denunciato per stalking e condannato a un anno di carcere per molestie nei confronti della sua ex convivente

ascolta articolo

Un uomo di 43 anni è stato allontanato da una residenza per anziani nell'Oltrepò Pavese dopo aver fatto irruzione nella struttura con l'intenzione di vedere la sua ex che lavora proprio nella Rsa. 

L'allontanamento

A quanto si è appreso l'uomo, che non avrebbe mai accettato la separazione dalla compagna, avvenuta un anno fa, si è appostato fuori dalla residenza poi, appena si è aperta la porta, si è precipitato all'interno. L'irruzione improvvisa ha spaventato gli ospiti della Rsa. A difesa della collega sono intervenuti altri operatori della casa di riposo che hanno costretto il 43enne ad allontanarsi. Sul caso sono in corso le indagini dei carabinieri. In passato l'uomo è stato denunciato per stalking e condannato a un anno di carcere per molestie nei confronti della sua ex convivente.

Un momento del blitz antidroga dei Carabinieri nelle periferie di Roma, 01 novembre 2023. I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno eseguito una serie di controlli antidroga nelle periferie della Capitale, che hanno portato all arresto, d intesa con la Procura della Repubblica di Roma, di 21 persone e al sequestro di migliaia di dosi di sostanze stupefacenti   tra cocaina, crack, marijuana e hashish, Roma, 01 novembre 2023.
ANSA/ CARABINIERI
+++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++ NPK +++

leggi anche

Stalking, perseguita ex e cerca di comprare acido: 33enne arrestato

Cronaca: i più letti