Configurazione Menù

Titolo SottoMenu: Secondary
Classi SottoMenu:

Elenco Voci Menu:

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Uccide marito nel sonno e poi si toglie la vita, tragedia familiare nel Milanese

Cronaca

La coppia - di 54 e 47 anni - è stata trovata senza vita in un appartamento a Corbetta, in camera da letto. A scoprire i cadaveri è stato il figlio 24enne

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Due coniugi italiani di 54 e 47 anni sono stati trovati senza vita in un appartamento a Corbetta, nel Milanese. A scoprire i cadaveri è stato il figlio della coppia, di 24 anni. Secondo quanto riporta MilanoToday, la donna ha ucciso il marito, mentre lui dormiva, per poi togliersi la vita. 

I coniugi trovati morti dal figlio

Marito e moglie sono stati trovati morti nella loro casa di via Piave. Il figlio ha scoperto i corpi senza vita in camera da letto. Il 24enne da qualche tempo si appoggiava a casa dei genitori per dei lavori di ristrutturazione in corso nel suo appartamento. La coppia aveva anche una figlia, che non vive a Corbetta. 

L'omicidio-suicidio

Da subito gli investigatori hanno pensato all'omicidio-suicidio. Secondo le prime ricostruzioni, sarebbe stata la donna - casalinga 47enne di origini liguri - a sferrare diverse coltellate al marito, sorpreso nel sonno. Poi, con la stessa arma, la donna si sarebbe suicidata. Secondo le prime informazioni, la 47enne soffriva di problemi psichiatrici e, secondo le testimonianze di alcuni parenti, avrebbe già tentato di togliersi la vita in passato. Aveva anche ricevuto cure psichiatriche presso il vicino ospedale di Magenta.

Disposta l'autopsia

Intanto è stato deciso che sarà eseguita l'autopsia sui corpi dei due coniugi. Servirà a far luce sull'esatta dinamica dell'omicidio-suicidio, sull'orario della morte, ma anche a svelare se la 47enne abbia assunto medicinali o psicofarmaci prima di impugnare il coltello