Fuga di gas in una masseria nel Palermitano, morto bambino di 4 anni

Cronaca

I genitori del bimbo hanno riferito che stamattina hanno avertito un forte odore di gas nell'abitazione prima di accorgersi che il piccolo non respirava ed era in arresto cardiaco

ascolta articolo

Un bimbo di quattro anni è morto a Petralia Soprana, nel Palermitano, in una masseria di contrada San Giovanni Sgadari. I genitori del piccolo hanno riferito che stamani hanno avertito un forte odore di gas nell'abitazione, prima di accorgersi che il bimbo non respirava ed era in arresto cardiaco. I sanitari del 118 son intervenuti con l'elisoccorso ma per loro è stato impossibile salvare il piccolo.

La fuga di gas

Il bamnbino, figlio di una coppia di Gangi si trovava a letto, con lui c'era la madre. Alla masseria sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Petralia Sottana ai sanitari del 118 arrivati in ambulanza e in elisoccorso. Quella della fuga di gas è la pista privilegiata, ma al momento sono in corso le indagini dei carabinieri per stabilire cosa sia successo. Il piccolo, Francesco, avrebbe compiuto a breve 4 anni, è stato trovato privo di sensi a letto ed è morto durante trasferimento in ospedale in ambulanza.  

leggi anche

Fulmine su serbatoio biogas: palla di fuoco a ovest di Londra

Cronaca: i più letti