Gessica Notaro replica agli haters sulla chirurgia estetica: "Mi ha salvato la vita"

Cronaca
Instagram @gessicanotaroreal

La showgirl e attivista, che nel 2017 aveva subito un’aggressione con l’acido da parte dell’ex fidanzato, spiega come la chirurgia estetica le abbia “salvato la vita” e invita ad “amarsi di più e giudicare meno” 

ascolta articolo

“Manca davvero poco…” scrive Notaro nel post che ha pubblicato su Instagram il 6 settembre in cui mostra agli utenti le ultime prove prima del matrimonio con Filippo Bologni, che si terrà tra pochi giorni. Nella foto mostra il look ideato da Federico Fashion Style, insieme a lei nello scatto. 

Molti scrivono complimenti e auguri, ma poco dopo arrivano le critiche:  "Eh vabbè questa con la chirurgia, in seguito a quello che le è successo, ci ha preso la mano e si è buttata della plastica in faccia”; “C’è poco da fare: o ti sei rifatta la bocca o il naso”; “Se fosse qualsiasi altra ragazza verrebbe tartassata per ste labbra a canotto…”

 

La showgirl e attivista all’inizio risponde a un utente commentando a sua volta. “ti do una triste notizia.. le labbra sono l'unica che non ho di rifatto ahimè sono cosí gonfie perché la cicatrice che mi si è formata sotto il naso ha creato retrazione e le tira verso l'alto.. infatti di lato si vede abbastanza e vorrei correggerlo nel tempo.. a me piacevano tantissimo le labbra che avevo prima e non ho scelto io di trasformarle... non e' accusa perché so che non potevi saperlo”. 

Decide poi di intervenire pubblicando alcune storie sul suo profilo instagram. Notaro sa che non vale la pena rispondere, “Di solito lascio correre”, ma questa volta sente il bisogno di farlo. 

"La chirurgia mi ha salvato la vita"

“Mi hanno tirato una bottiglia di acido quindi molte cose si sono rimpicciolite. Ho perso una narice, il mio naso da sotto ha tutta una narice chiusa, pende verso sinistra, ho una cicatrice qua che mi ha deviato tutto il setto… prima o poi lo dovrò rifare, non l’ho rifatto. È più piccolo semplicemente perché me l’hanno squagliato”. Quanto alla bocca: “Non è rifatta, si è ingigantita perché si è creata una cicatrice che ha fatto retrazione verso l’alto. E questo mi ha creato non pochi problemi di mobilità a livello funzionale”.

“Io stavo bene com’ero prima, ma mi hanno buttato addosso una bottiglia di acido, vorrei vedere voi se foste stati in quelle condizioni”.

Notaro non condanna la chirurgia estetica, al contrario “Sia sempre benedetta, mi ha salvato la vita. Vedete che risultato incredibile ho raggiunto?”. 

notaro_instagram

leggi anche

Gessica Notaro, proposta di matrimonio del fidanzato Filippo Bologni

L'ironia e l'invito ad amarsi di più

“Siccome ero stanca di tornare sotto ai ferri sempre per colpa di un chiamiamolo ‘incidente’ che ho subito, ho pensato un bel giorno: adesso voglio tornare sotto ai ferri per togliermi uno sfizio”.

E aggiunge: “Come vedete, non ho nessun problema a dirvi che ho rifatto le tette”. 

A coloro che la seguono lascia un messaggio chiaro: “Amatevi di più, prendetevi cura di voi stesse, fatevi belle, così nel momento in cui imparerete ad amare voi stesse romperete meno il c…o al prossimo”.

Cronaca: i più letti