Nelle prossime ore potrebbero arrivare le prime iscrizioni sul registro degli indagati. Fissata per domani l'autopsia sul corpo del bimbo di 8 anni annegato durante lo svuotamento e la pulitura delle vasche
È a una svolta l'inchiesta della procura di Tivoli sulla morte del bambino di 8 anni annegato alle Terme di Cretone, a Palombara Sabina, vicino a Roma, durante lo svuotamento e la pulitura delle vasche, risucchiato dallo scarico di una delle tre piscine. Nelle prossime ore, infatti, potrebbero arrivare le prime iscrizioni sul registro degli indagati per omicidio colposo.
Le indagini: disposta l'autopsia
Sotto la lente degli inquirenti le misure di sicurezza adottate dai responsabili della struttura. I carabinieri, insieme al personale della Asl, hanno effettuato un sopralluogo nella struttura sottoposta a sequestro. I militari dell'Arma hanno anche acquisito i video delle telecamere presenti. Intanto, per lunedì è stata fissata l'autopsia sul corpo del bimbo affidata dai pm all'istituto di medicina legale del policlinico Umberto I di Roma.