Femminicidio a Bolzano, Celine uccisa con 9 coltellate. Il 28enne resta in carcere

Cronaca
©Ansa

La ragazza è stata uccisa con 9 coltellate, i colpi inferti le hanno lesionato l'arteria carotide di sinistra e l'arteria polmonare. Intanto, Omer Cim, il 28enne arrestato con l'accusa di aver assassinato l'ex compagna, si è avvalso della facoltà di non rispondere durante l'udienza che ha convalidato il fermo

ascolta articolo

È stata uccisa con 9 coltellate Celine Frei, i colpi inferti le hanno lesionato l'arteria carotide di sinistra e l'arteria polmonare, ha appurato il medico legale incaricato dell'autopsia della giovane. Intanto, Omer Cim, il 28enne di origine turca arrestato con l'accusa di aver ucciso l'ex compagna, trovata morta in casa dell'uomo domenica scorsa a Silandro, in Alto Adige, si è avvalso della facoltà di non rispondere durante l'udienza che ha convalidato il fermo davanti al gip Alvise Dalla Francesca Cappello. Il giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere per il pericolo di fuga e di reiterazione del reato.

Gli avvocati dell'uomo: “È sotto shock”

Gli avvocati Alessandra D'Ignazio e Claudia Benedetti, che difendono Cim, hanno riferito che il loro assistito "è sotto shock". D'Ignazio ha aggiunto che "per il momento la difesa non pensa di nominare dei periti". Visto che l'uomo era stato bloccato mentre tentava di attraversare il confine con l'Austria a passo Resia e che i carabinieri hanno sparato alle ruote della Ford Fiesta con la quale era in fuga. 

Celine_Frei_Matzhol_Omer_Cim

approfondimento

Uccisa dall'ex a Silandro, lui si era licenziato per pedinarla

Cronaca: i più letti