Incidente Fregene, 14enne ruba suv del padre e si schianta contro hotel in diretta social

Cronaca

Nell’incidente, avvenuto nella notte tra il 2 e il 3 agosto, il giovane ha riportato solo qualche contusione, medicata in ospedale, mentre i suoi amici si sono dati alla fuga subito dopo lo schianto

ascolta articolo

Una bravata finita male, ma che poteva avere conseguenze anche peggiori. Un ragazzo di 14 anni romano ha preso di nascosto le chiavi del suv del padre e con alcuni amici ha scorrazzato per le vie di Fregene per poi schiantarsi contro il muro dell'Hotel Corallo, in via Gioiosa Marea. Nell’incidente, avvenuto nella notte tra il 2 e il 3 agosto, il giovane ha riportato solo qualche contusione, medicata in ospedale, mentre i suoi amici si sono dati alla fuga subito dopo lo schianto. La conseguenza della sua azione è il deferimento all’autorità mentre il padre sarà chiamato non solo a risarcire i danni all'albergo e anche a rispondere del mancato controllo del figlio.

Il video

Poco prima dell’incidente è finita sui social una diretta su Instagram in cui si vede l’auto passare in quella zona dove il limite di velocità è di 30 chilometri orari, poi il giovane alla guida perde il controllo finendo contro il muro. Le indagini sono in corso.

GUARDA IL VIDEO

approfondimento

Incidente a Casal Palocco, Gip: "Il Suv andava a 124 km orari"

Cronaca: i più letti