Padova, incidente tra furgone e camion sulla statale del Santo: due morti e due feriti
Cronaca
Grave incidente stradale tra un fugone e un camion a Boscalto, nel comune di Loreggia (Padova), lungo la regionale 308 del Santo, tra Padova e Castelfranco Veneto. Due occupanti del furgone sono morti sul colpo, un terzo è grave. Ferito anche l’autista del camion. Traffico bloccato per consentire i soccorsi
Due morti e due feriti, uno dei quali in condizioni molto gravi. È il bilancio di un incidente stradale avvenuto in serata lungo la strada regionale 308 del Santo, tra Padova e Castelfranco Veneto. Lo scontro è accaduto in località Boscalto, nel comune padovano di Loreggia, e ha coinvolto un furgone e un camion.
Traffico bloccato per consentire i soccorsi
Due degli occupanti del furgone sono morti sul colpo, mentre un terzo ferito gravemente è stato portato all’ospedale di Padova con l’elicottero del Suem 118. Ferito, ma in modo meno grave, anche il conducente del camion, anche lui ricoverato in ospedale. Il traffico sull’importante arteria è stato bloccato, e alcune entrate sono state chiuse, per consentire i soccorsi.
ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY TG24
