Auto contro una bicicletta nel Vercellese, grave una bimba di 7 anni

Cronaca

Sempre in provincia di Vercelli, nel pomeriggio, un altro incidente ha coinvolto una donna di circa 40 anni finita con la sua automobile in un canale lungo la strada provinciale a Olcenengo. E' stata trasportata in codice rosso in ospedale

ascolta articolo

Grave incidente oggi pomeriggio a Serravalle Sesia (Vercelli), dove per cause ancora da accertare una bambina di quasi 7 anni è stata investita da un'automobile mentre era in bicicletta. Un'équipe sanitaria è intervenuta con l'elisoccorso e ha trasportato la piccola all'ospedale Regina Margherita di Torino. Le condizioni della bimba, a quanto riferiscono i sanitari, sono gravi. 

Un altro incidente

Sempre oggi pomeriggio una donna di circa 40 anni è finita con la sua automobile in un canale lungo la strada provinciale 6 a Olcenengo, ancora nel Vercellese. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco per estrarre la vittima che è rimasta intrappolata nella vettura. La donna è stata trasportata in codice rosso in ospedale. Ancora da chiarire l’esatta dinamica dell’accaduto.

Giandavide De Pau, l'uomo fortemente sospettato di essere l'autore del triplice femminicidio, lascia la Questura per essere trasferito al carcere di Regina Coeli, Roma, 19 novembre 2022. 
ANSA/GIUSEPPE LAMI

approfondimento

Novara, coppia trovata morta in casa: ipotesi omicidio-suicidio

Cronaca: i più letti