Svolta nelle indagini per l'uccisione del diciottenne vittima di un agguato lo scorso 30 gennaio, l'indagato sarà sentito lunedì in procura
Le indagini sull'omicidio di Thomas Bricca, assassinato il 30 gennaio scorso ad Alatri in provincia di Frosinone, sono arrivate a una svolta. Una persona sarà infatti sentita il prossimo lunedì in procura.
L'omicidio
Thomas Bricca si trovava all'esterno di un bar nel centro del paese di Alatri quando, il 30 gennaio, è stato raggiunto da un colpo di pistola sparato ad altezza uomo. Ad aprire il fuoco due persone a volto coperto a bordo di uno scooter, come ripreso dalle telecamere di sorveglianza. Il giovane è morto dopo 40 ore di agonia all'ospedale San Camillo di Roma.
Le indagini
Le indagini si sono concentrate su una vendetta all'interno di una faida tra giovanissimi, o ancora che ci fosse stato un tragico scambio di persona. Quel che è certo è che qualcosa si sta muovendo, e dopo le pequisizioni nella zona le Fraschette ad Alatri dei giorni scorsi alla ricerca dell'arma del delitto, probabilmente le indagini sono arrivate a una svolta.