Femminicidio nel Mantovano, si cerca cadavere 23enne, fermato l'ex

Cronaca

Dalle indagini dei militari del nucleo investigativo, condotte con i colleghi della compagnia di Castiglione delle Stiviere, l'uomo avrebbe ucciso con un coltello la giovane e poi occultato il cadavere all'interno del parco colline moreniche

ascolta articolo

I carabinieri di Mantova hanno fermato un moldavo di 33 anni ritenuto responsabile dell'omicidio volontario premeditato della ex fidanzata Yana Maliko, ucraina di 23 anni, e di occultamento di cadavere. Dalle indagini dei militari del nucleo investigativo, condotte con i colleghi della compagnia di Castiglione delle Stiviere, l'uomo avrebbe ucciso con un coltello la giovane e poi occultato il cadavere all'interno del parco colline moreniche.

Le ricerche

Le ricerche dei sommozzatori dei vigili del fuoco si concentrano in un laghetto naturale e nella vegetazione attorno allo specchio d'acqua. Gli inquirenti sono fiduciosi nella possibilita' di recuperare il cadavere in tempi brevi. L'uomo e' stato condotto alla casa circondariale di Mantova a disposizione della Procura della Repubblica che sta coordinando le indagini.

Cronaca: i più letti