Pesaro, uccisa ragazza di 23 anni. Arrestato l'ex marito mentre stava fuggendo a Bologna

Cronaca

La giovane donna, di origine ucraina, è stata accoltellata in più parti del corpo. Era madre di un bambino di tre anni. Separata dall'ex coniuge, voleva rifarsi una vita con un nuovo compagno

ascolta articolo

Anastasia Alashirina, ragazza di 23 anni ucraina, è stata trovata morta con i segni alcune coltellate inferte in varie parti del corpo stamani nelle campagne di Villa Giulia, nel territorio di Fano (Pesaro Urbino). Il presunto autore, l'ex marito, un pasticciere egiziano, è stato bloccato alla stazione di Bologna. La giovane lavorava in un ristorante di Fano, l'Osteria dalla Peppa, ed era madre di un bambino di tre anni. 

Era andata dall'ex marito per riprendersi alcuni vestiti

Separata dal marito, voleva rifarsi una vita con un nuovo compagno. Ieri non era andata al lavoro ed è stato dato l'allarme. Per tutta la serata è stata cercata fino a quando, stamattina, i vigili del fuoco e i carabinieri ne hanno ritrovato il corpo. Era andata dall'ex per riprendersi alcuni capi d'abbigliamento. Indagano i carabinieri.

toga-ansa

leggi anche

Omicidio in provincia di Siracusa, un arresto: deve scontare 15 anni

Si chiamava Anastasiia Alashri, la 23enne ucraina uccisa a coltellate a Fano, probabilmente dall'ex marito che è stato bloccato alla stazione di Bologna: era giunta in Italia a marzo, in fuga dalla guerra, con l'uomo e il figlioletto di 3 anni, 14 novembre 2022.
ANSA/FACEBOOK Anastasia Alashiri  + ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE     DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA +  NPK

Cronaca: i più letti