Milano, incendio in un palazzo in centro: 4 feriti e 50 evacuati

Cronaca

A restare feriti degli operai che stavano lavorando nell’edificio e sono intervenuti nel tentativo di spegnere le fiamme

ascolta articolo

Cinquanta persone sono state evacuate da un palazzo di via Tommaso da Cazzaniga, a Milano, per un incendio divampato in un appartamento al terzo piano. Lo rendono noto i vigili del fuoco, che stanno intervenendo con cinque squadre. Quattro operai che lavoravano nell'edificio, al civico 6, sono stati portati in ospedale in codice giallo dopo essere intervenuti nel tentativo di spegnere le fiamme.

L'intervento

leggi anche

Novi Ligure, incendio all'ex Ilva: densa nube di fumo

Erano in strada, per lavori alle tubazioni del gas, i quattro operai che questa sera sono stati trasportati in ospedale per il fumo inalato nell'incendio. Richiamati dalle grida da un minore, sono intervenuti con due estintori a polvere. Lo rendono noto i vigili del fuoco, che una volta sul posto hanno completato lo spegnimento dell'incendio. All'interno dell'appartamento è stato trovato un gatto, che è stato portato in salvo. Non risultano feriti e le persone evacuate sono state fatte rientrare in casa. 

Cronaca: i più letti