Tragedia nel Bolognese: giovane di 23 anni ucciso in strada dopo una lite

Cronaca

E’ successo a Castel Rio, in provincia di Bologna, sull’Appennino imolese. L’uccisione sarebbe avvenuta dopo una lite in strada forse nata per futili motivi: Rintracciato un sospetto, un minorenne di 17 anni

ascolta articolo

Un giovane di 23 anni è stato aggredito a morte poco prima di mezzanotte a Castel del Rio, in provincia di Bologna. I carabinieri, con il coordinamento della procura per i minorenni, stanno facendo accertamenti per chiarire quanto accaduto. Dalle informazioni attualmente in possesso, tutto sarebbe avvenuto dopo una lite in strada forse nata per motivi banali. La vittima è stata soccorsa dal 118. Il fatto che operino i pm dei minori fa supporre che i primi sospetti si concentrino su qualcuno con meno di 18 anni.

Rintracciato un sospetto

Nelle ultime ore è stato rintracciato un sospettato. Si tratta di un minorenne, 17enne, residente in un paese vicino. Sono in corso indagini dei carabinieri, coordinate dalla Procura per i Minorenni di Bologna. Al momento si stanno valutando provvedimenti nei confronti del 17enne. L'autopsia è fissata per martedì. 

Cronaca: i più letti