Crolla la tettoia del palco del concerto di Elisa: due feriti a Bassano del Grappa

Cronaca

La tettoia del palco era stata già montata ma si è piegata a 45 gradi crollando sulla base del palco. L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio nel parco Ragazzi del '99 

ascolta articolo

Due persone sono rimaste ferite nel crollo della tettoia del palco per il concerto di Elisa previsto per martedì 28 giugno a Bassano del Grappa, in provincia di Vicenza. Gli operai erano al lavoro per allestire la scenografia del concerto di domani della cantante italiana: la tettoia del palco era già stata montata ma si è piegata a 45 gradi crollando sulla base del palco. 

I due feriti non sono gravi

L'incidente è avvenuto nel primo pomeriggio nel parco Ragazzi del '99 a Bassano del Grappa. I pompieri hanno messo in sicurezza l'area transennandola. Le due persone ferite non risultano gravi e sono state prese in cura dal personale del Suem (Servizio di Urgenza ed Emergenza Medica). Sul posto il personale dello Spisal (Servizio per la prevenzione e la sicurezza negli ambienti di lavoro), carabinieri e polizia di stato. Sono ora attese della autogru per la rimozione del tetto. 

ambulanza_pronto soccorso_ansa

leggi anche

Roma, incidente in un cantiere al Foro Italico: grave 21enne

Cronaca: i più letti