Cadavere senza testa ritrovato sull'Appennino forlivese: si tratta di un uomo di 55 anni

Cronaca
©IPA/Fotogramma

Franco Severi, un agricoltore, risultava scomparso da alcuni giorni. Sul posto sono intervenuti Vigili del Fuoco e carabinieri, ma la testa della vittima non è ancora stata trovata

ascolta articolo

Un cadavere senza testa è stato trovato la notte scorsa sull'Appennino forlivese. Si tratta di Franco Severi, agricoltore di 55 anni che da alcuni giorni risultava scomparso. Il corpo è stato rinvenuto in una scarpata del comune di Civitella di Romagna, nella frazione di Ca' Seggio, non lontano dall'abitazione dell'uomo. Quando gli amici sono andati a cercarlo nella sua abitazione, uno di loro ha notato l'erba smossa nei pressi di un dirupo di circa 50 metri. Così è avvenuta la macabra scoperta, intonro alle 21,30 di ieri sera.

Disposta l'autopsia sul corpo

Dopo il ritrovamento di ieri sera sono giunti sul posto i Vigili del fuoco e i carabinieri. Nonostante le ricerche, la testa della vittima non è ancora stata trovata. Il decesso, stando alle prime ricostruzioni, dovrebbe risalire a 24-48 ore fa. Sul luogo del ritrovamento è giunto anche il magistrato di turno e sul corpo della vittima è stata disposta l'autopsia.

auto-carabinieri-fotogramma

leggi anche

Ribera, ripescato cadavere di un 70enne: indagini in corso

Cronaca: i più letti